Image Alt
IL CORAGGIO DI INNOVARE SUPERANDO LE COMODE CONSUETUDINI

Le Saune

Le Saune Monbleu ed i loro Vantaggi

La sauna MONBLEU possiede indiscusse e straordinarie capacità di rilassamento e di disintossicazione e sviluppa un’influenza positiva sulla mente e sul corpo. La sua efficacia nello scaricare la tensione nervosa e sedare l’ansia è unica , perché la sauna stimola il riequilibrio naturale delle condizioni psicofisiche. Sviluppa un’azione depurativa nei confronti della pelle attraverso la sudorazione che elimina acidi e tossine. Il sistema neurovegetativo viene stimolato migliorando il metabolismo generale.

 

Esteticamente si ottengono risultati indiscussi attraverso riducendo la cellulite e ottenendo una maggiore elasticità dei tessuti.

Sarà sufficiente abbinare alla sauna una dieta. Altrettanto evidenti sono i benefici estetici che derivano dalla profonda pulizia dell’epidermide che rivela una rinnovata purezza e luminosità.

LE SAUNE ED I LORO UTILIZZI

Ogni momento è buono per fare una sauna. Per ottenere il massimo beneficio, senza rischi, avvicinatevi ad essa con tranquillità; gli effetti positivi del calore gioveranno al vostro sistema cardiovascolare. Evitate di fare la sauna a stomaco se avete lo stomaco vuoto o se avete mangiato troppo; evitate sia i cibi pesanti che l’alcool. Per prepararVi nel migliore dei modi ad una seduta in sauna, fate prima una doccia calda, che aprirà i pori della pelle e faciliterà il rilassamento muscolare. Entrate in sauna ben asciugati per favorire la sudorazione. I piedi devono essere ben caldi; se non lo sono fate un pediluvio caldo.

All’interno della cabina dovete essere liberi da ogni costrizione, nudi o al massimo avvolti in comodi teli di spugna o di fibre naturali. La durata di una seduta ideale in sauna varia da un minimo di 8 ad un massimo di12/15 minuti. Accomodatevi rilassati sulle panche per beneficiare del caldo in modo uniforme. A poco a poco il calore vi farà sudare, il vostro respiro si farà lento e regolare, dentro di voi sentirete crescere una sensazione di calma: assecondatela e rilassatevi. Dopo la sauna un’abitudine sana e piacevole consiste nell’esporsi gradatamente alla temperatura esterna, oppure fare una doccia fresca o spugnature. La Vostra temperatura corporea, si compenserà con il freddo dell’acqua e trascorrere parecchi muniti in una piacevole sensazione di fresco benessere. Riposatevi, gustando le piacevoli e montanti sensazioni di pace e relax prima di rientrare in sauna per il secondo passaggio dopo il quale sarà importante rilassarsi nuovamente anche con un eventuale sonno. Vi risveglierete

Close

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipiscing elit. Pellentesque vitae nunc ut
dolor sagittis euismod eget sit amet erat.
Mauris porta. Lorem ipsum dolor.

Working hours

Monday – Friday:
07:00 – 21:00

Saturday:
07:00 – 16:00

Sunday Closed

Our socials
About