Image Alt
IL CORAGGIO DI INNOVARE SUPERANDO LE COMODE CONSUETUDINI

Le Finiture Esclusive

Le Finiture Esclusive

.

Per il rivestimento della vostra piscina Monbleu Piscine rende disponibile due serie di finiture che possono anche coesistere nella medesima piscina

la serie PVC DURAFLEX 3D

la serie RAFFAELLO

La serie PVC DURAFLEX 3D è costituita dalle più economiche e convenzionali  membrane di PVC caratterizzate da colori e texture uniche grazie alla finitura 3D della superficie. Viene prodotta con un procedimento unico e brevettato da MONBLEU PISCINE,  che si basa su un processo a strati spalmati del PVC con una diversa formulazione di ogni strato,  consentendo di produrre nell’insieme un rivestimento di PVC con caratteristiche esclusive grazie alla diversa resistenza dei lati del PVC alle aggressioni organiche, chimiche o fisiche cui sarà soggetto il manto di PVC DURAFLEX,  una volta posato nelle pareti della piscina. Lo strato a contatto con la struttura della piscina è specificatamente additivato di antimuffe, sanitizzanti e nano ioni di argento antibatterici, per evitare che le alghe, i  funghi  ed i batteri che prolificano tra il rivestimento di PVC ed il fondo e le pareti possano macchiare il PVC ,  come avviene nella maggior parte dei casi dei prodotti esistenti sul mercato. Gli strati finali a contatto con l’acqua sono invece particolarmente ricchi di resine che rendono il PVC totalmente impermeabile, per non assorbire muffe o prodotti decoloranti dall’acqua della piscina. Lo strato a contatto con l’acqua invece è molto ricco di plastificanti e di sostanze stabilizzanti contro gli UV ed addittivato con nano cristalli di biossido di titanio, che al contatto con l’acqua vengono attivati dai raggi UV emessi dal sole rilasciando ioni ossidrilici a base di ossigeno attivo naturale. Il SISTEMA LEONARDO POOL MANAGEMENT AI attiva negli orari notturni, qualora fosse necessario per mantenere perfettamente pulito il rivestimento di PVC, gli speciali diodi LED inseriti nei corpi illuminanti brevettati utilizzati da Monbleu Piscine, che emettono raggi UV-C nella frequenza ideale per attivare i nano cristalli di biossido di titanio che rilasciano gli ioni ossidrilici a base di ossigeno attivo naturale, che si occupano dell’ossidazione ed eliminazione delle alghe e dei batteri che si possono formare sulla superficie esterna del PVC e dell’autopulizia della superficie della piscina, con un processo del tutto naturale. Il sistema ULTRA AUTO PVC WALL CLEAN è patent pending ed è sinergico con il sistema di trattamento dell’acqua delle piscine LEONARDO INTELLISTERILOR, avanzatissimo nella tecnologia, efficace contro tutti i batteri, i virus, le spore ecc anche i più resistenti, e totalmente naturale negli elementi sterilizzanti rilasciati nell’acqua. La  finitura e la verniciatura finale, lo rendono eccezionalmente resistente ai raggi UV ed alle macchie.

La serie RAFFAELLO trasforma il rivestimento della piscina in una vera opera d’arte, sono protette da numerosi brevetti mondiali, rappresentano l’eccellenza mai raggiunta prima, unendo tecnologie sofisticate e sensibilità artistiche e design eccezionali. Le finiture RAFFAELLO possono essere applicate in aree limitate della piscina, come ad esempio nella scalinate e nelle spiagge, oppure in tutta la piscina.

 

Le finiture RAFFAELLO consentono di ottenere piscine con finiture esclusive, uniche, alla moda ed armoniche all’architettura dell’abitazione ed ai gusti personali, senza essere condizionati dai costi economici ed inoltre non vi saranno due piscine uguali.

Le finiture della COLLEZIONE RAFFAELLO consentono di ottenere una finitura simile all’affresco moderno o antico, con infinite possibilità cromatiche. Una libertà creativa impossibile da ottenere con qualsiasi altra tipologia di rivestimento utilizzata nel settore piscine.

Le finiture RAFFAELLO CRISTALLI consentono di includere nel rivestimento della piscina cristalli e vetri colorati con effetti estetici e scenografici stupefacenti. Un rivestimento unico, con effetti di trasparenza, e profondità amplificati dall’effetto lente dell’acqua della piscina.

Le finiture RAFFAELLO MOSAICI consentono di rivestire la piscina le scalinate STEEL TECH EVOLUTION o l’intera piscina con i più esclusivi mosaici

Le finiture RAFFAELLO PIETRA consentono di rivestire le scalinate STEEL TECH EVOLUTION o l’intera piscina con un rivestimento in pietra naturale

RAFFAELLO rappresenta il sistema di impermeabilizzazione per piscine tecnologicamente più avanzato mai introdotto che risulta totalmente inalterabile nel tempo.

LE NUOVE TENDENZE NELLE FINITURE

Close

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipiscing elit. Pellentesque vitae nunc ut
dolor sagittis euismod eget sit amet erat.
Mauris porta. Lorem ipsum dolor.

Working hours

Monday – Friday:
07:00 – 21:00

Saturday:
07:00 – 16:00

Sunday Closed

Our socials
About