Image Alt
IL CORAGGIO DI INNOVARE SUPERANDO LE COMODE CONSUETUDINI

Il dolce far Niente

Il Dolce far niente

La Monbleu Philosophy

L’acquisto di una piscina, qualunque sia il target , costituisce nel comune sentire dei clienti, la realizzazione di un sogno.

La gestione e la manutenzione della piscina rappresenta invece, per tutti,  fonte di PREOCCUPAZIONE e di COSTI, sia per i prodotti chimici che richiede,  sia per le tante operazioni di controllo e di manutenzione , alcune di natura professionale, di cui necessita.

MONBLEU PISCINE, nello sviluppo dell’ECOSISTEMA LEONARDO POOL MANAGEMENT AI, si è posta vari obbiettivi , tutti estremamente ambiziosi, che prevedono tra gli altri,  la realizzazione di una piscina totalmente autonoma nel funzionamento dell’intero ecosistema , per poter eliminare  le operazioni di controllo e di manutenzione manuali da parte dei proprietari o di tecnici specializzati, oltre alla possibilità di fruire di funzionalità uniche ed esclusive.

La filosofia che MONBLEU definisce  “DOLCE FAR NIENTE” riflette  questo stato di utilizzo perfetto, quasi idilliaco di una piscina MONBLEU.

I proprietari dovranno unicamente godersela, profittando  pienamente delle  funzionalità più esclusive, quali ad esempio l’idromassaggio nelle ampie scalinate a spiaggia , oppure le postazioni idroterapiche e fitness immersi in un bagno di acqua benefica, ricca di sali minerali thalassoterapici, ascoltando la musica che si diffonde direttamente dal solarium, e provando l’emozione di percepire le vibrazioni della musica subacquea.

Il relax che precede o segue i bagni in piscina, semplicemente stesi lungo il bordo o nel solarium ,  non sarà turbato da alcuna problematica legata alla gestione.  Anzi l’assistente vocale virtuale AMBROGIO assisterà i bagnanti rendendo loro disponibili funzionalità esclusive alcune richiamabili sia attraverso il comando vocale , sia in forma autonoma. L’ECOSISTEMA LEONARDO POOL MANAGEMENT nelle sue funzionalità più esclusive rileva autonomamente la presenza di bagnanti nel solarium o immersi in piscina  e può decidere autonomamente quali funzioni attivare, in funzione dei programmi di utilizzo e dei livelli di autonomia impostati.

Di seguito alcuni esempi :

 

–          Vi state  stendendo a bordo piscina a prendere il sole …. Il SISTEMA LEONARDO POOL MANAGEMENT AI accende autonomamente la diffusione audio  nel solarium, attivando la playlist preferita della persona rilevata. In ogni caso si potrà richiedere all’assistente vocale AMBROGIO  di cambiare playlist, brano , variare il volume. … Se il sistema di circolazione , filtrazione e disinfezione fosse in pausa, verrà autonomamente  attivato per garantire lo stato perfetto dell’acqua ,  arricchendola di essenze profumate  apprezzabili nel momento del bagno…

 

–          Vi state  immergendo in piscina…. Il SISTEMA LEONARDO POOL MANAGEMENT AI attiva autonomamente la funzione idromassaggio nell’area spiaggia e la diffusione audio subacquea. Se l’orario del bagno fosse oltre il tramonto, il sistema autonomamente aumenta l’intensità dell’illuminazione e se la fonte audio è attivata, sincronizzerà le luci con la musica diffusa per un’esperienza sensoriale unica.

 

–          Dopo il relax nella spiaggia volete  farVi una nuotata salutare, oppure una seduta idroterapica benefica per il Vostro corpo ed organismi ? Sarà sufficiente chiedere  ad AMBROGIO  di attivare la funzione MONBLEU MY FITNESS,  ed il SISTEMA  LEONARDO POOL MANAGEMENT AI attiverà la massima potenza della pompa orientando il flusso nella postazione  MY , FITNESS.

 

–          Il piacere e l’estasi del DOLCE FARNIENTE MONBLEU è così intenso che le ore sono passate ed il sole è tramontato… entrando nella fase più romantica e piacevole della giornata. Continuate a godervi il relax … con nuove emozioni. Il  SISTEMA LEONARDO POOL MANAGEMENT nell’istante stesso in cui il sole tramonta, accenderà l’illuminazione sia del solarium che quella subacquea della piscina, riducendo l’intensità dei corpi illuminanti per aumentare l’effetto scenografico…

 

–          Gli unici prodotti necessari al funzionamento della vostra piscina, il MONBLEU THALASSO-SENSITIVE & SOLAR BLEND ed il PH & ALCALINTY CARE si stanno esaurendo? Non preoccupatevene! Il SISTEMA LEONARDO POOL MANAGEMENT AI conosce perfettamente il Vostro livello  di autonomia e provvederà a riapprovvigionarVi autonomamente prima che siano  esauriti, disponendo l’ordine e l’invio del quantitativo da Voi scelto come scorta minima.

 

Vi abbiamo rappresentato solo alcune delle funzionalità esclusive del sistema LEONARDO,  che stanno alla base della filosofia del DOLCE FARNIENTE by MONBLEU PISCINE. Si tratta di funzionalità avanzatissime, basate sulla trasformazione  di ogni componente importante della piscina in moderni device IOT,  che tutti insieme compongono l’ECOSISTEMA LEONARDO POOL MANAGEMENT basato sul primo HUB BIG DATA costituito per le piscine su cui sono stati implementati i più avanzati algoritmi di Intelligenza Artificiale e di Prediction.

Un ecosistema dotato di una propria autonomia decisionale , che ne regola e sovrintende il funzionamento , permettendo di realizzare il sogno di ogni possessore di una piscina da sempre: UNA PISCINA AUTONOMA E  NON AUTOMATICA IN POCHE E LIMITATE FUNZIONI , CHE NON RICHIEDE MANUTENZIONE, CURE, ATTENZIONI, INTERVENTI PERIODICI.

Close

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipiscing elit. Pellentesque vitae nunc ut
dolor sagittis euismod eget sit amet erat.
Mauris porta. Lorem ipsum dolor.

Working hours

Monday – Friday:
07:00 – 21:00

Saturday:
07:00 – 16:00

Sunday Closed

Our socials
About
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Gentile Cliente,
Vogliamo informarla che sul web è in uso in maniera impropria il nostro marchio storico Monbleu. Purtroppo è infatti stato registrato un dominio simile al nostro intestato ad una società di nuova costituzione, che asserisce di vendere le piscine originali Monbleu con il sistema di filtrazione Leonardo.

Tale sistema è commercializzato da anni UNICAMENTE dalla Mar Pools SRL la quale è l'unica società che vende piscine originale Monbleu. Terze società non hanno alcun diritto, e/o titolo, di vendere tale tipologia di prodotti per conto nostro. Purtroppo la situazione di confusione ha coinvolto molti nuovi clienti, vi invitiamo pertanto a prestare attenzione alle comunicazioni commerciali che richiederete.

I nostri canali ufficiali sono unicamente il sito web www.monbleu.it e la pagina facebook

Abbiamo già incaricato il nostro ufficio legale al fine di tutelare i nostri interessi e ci scusiamo per la situazione di incertezza che non è addebitabile a noi.