Image Alt
IL CORAGGIO DI INNOVARE SUPERANDO LE COMODE CONSUETUDINI

Le Piscine sugli Attici

Le Piscine sugli Attici

.

Le piscine “attico” sono piscine installate nel solarium dei più esclusivi attici nei contesti urbani delle principali città metropolitane. Richiedono precauzioni specifiche nella costruzione, per dimensionare le portate strutturali della struttura su cui è inserito l’attico. Le difficoltà ed i costi costruttivi, sono ampiamente compensati dalle viste “mozzafiato” che possono offrire ai pochi fortunati possessori.

Le piscine MONBLEU garantiscono un vantaggio tecnologico importante in caso di installazione sugli attici, in quanto la tecnologia costruttiva unisce alte portate a leggerezza strutturale, ottemperando al principale vincolo nella costruzione delle piscine sugli attici, che è quello di ridurre il più possibile le portate garantendo nel contempo il massimo della resistenza strutturale.

Close

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipiscing elit. Pellentesque vitae nunc ut
dolor sagittis euismod eget sit amet erat.
Mauris porta. Lorem ipsum dolor.

Working hours

Monday – Friday:
07:00 – 21:00

Saturday:
07:00 – 16:00

Sunday Closed

Our socials
About
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Gentile Cliente,
Vogliamo informarla che sul web è in uso in maniera impropria il nostro marchio storico Monbleu. Purtroppo è infatti stato registrato un dominio simile al nostro intestato ad una società di nuova costituzione, che asserisce di vendere le piscine originali Monbleu con il sistema di filtrazione Leonardo.

Tale sistema è commercializzato da anni UNICAMENTE dalla Mar Pools SRL la quale è l'unica società che vende piscine originale Monbleu. Terze società non hanno alcun diritto, e/o titolo, di vendere tale tipologia di prodotti per conto nostro. Purtroppo la situazione di confusione ha coinvolto molti nuovi clienti, vi invitiamo pertanto a prestare attenzione alle comunicazioni commerciali che richiederete.

I nostri canali ufficiali sono unicamente il sito web www.monbleu.it e la pagina facebook

Abbiamo già incaricato il nostro ufficio legale al fine di tutelare i nostri interessi e ci scusiamo per la situazione di incertezza che non è addebitabile a noi.