Image Alt
IL CORAGGIO DI INNOVARE SUPERANDO LE COMODE CONSUETUDINI

Monbleu Public Upgrade

Monbleu Public Upgrade

MONBLEU SEMI-PUBLIC UPGRADE è il programma riservato soprattutto agli agriturismi , ai bed&breakfast , ai relais con piscine costruite nei decenni precedenti , con sistemi di circolazione sia a skimmer che a sfioro , e sistemi di disinfezione e più in generale di gestione tradizionali.
MONBLEU PISCINE ha previsto la fornitura dell’ECOSISTEMA LEONARDO POOL MANAGEMENT AI,  assemblato in un esclusivo locale tecnico da interrare o la possibilità di assemblarlo in opera nei locali in cui è già ospitato l’impianto della piscina, previo sopralluogo e verifica da effettuare preliminarmente. L’ECOSISTEMA LEONARDO POOL MANAGEMENT può essere fornito con diverse configurazioni,  per poterlo integrare con praticamente tutte le diverse tipologie di piscine costruite negli anni sul mercato europeo.
L’ufficio tecnico MONBLEU PISCINE, dopo un sopralluogo preventivo, predisporrà il piano operativo,  che evidenzierà le eventuali predisposizioni da integrare, ed il piano delle operazioni installative, per garantire la piena operatività dell’ECOSISTEMA LEONARDO POOL MANAGEMENT AI.
MONBLEU SEMI-PUBLIC UPGRADE è un programma importante, essenziale, che consente di rinnovare e riqualificare le piscine installate nelle strutture ricettive di tipologia semi pubblica , con un investimento ridotto.

La struttura ricettiva potrà rinnovare i propri servizi offrendo una serie di utilità esclusive ai propri ospiti, utilità che rispondono ai bisogni attuali della clientela e che consentono di differenziare fortemente la propria struttura ricettiva in rapporto a quelle concorrenti.
Di seguito alcune delle utilità che potranno essere offerte ai propri ospiti grazie all’implementazione dell’ECOSISTEMA LEONARDO POOL MANAGEMENT AI:

  • Una piscina con un’acqua trattata naturalmente,  senza composti chimici,  quindi senza controindicazioni per coloro che soffrono di allergie, intolleranze, e per coloro, che non vogliono venire a contatto con composti chimici dannosi per il loro organismo.
  • Una piscina più che disinfettata, di fatto sterile, con un sistema di disinfezione natural, e ma anche talmente potente da eliminare anche i batteri ed i virus più pericolosi e talvolta cloro resistenti quali l’adenovirus, il norovirus, l’enterovirus , il virus dell’epatite A , il papillomavirus, certamente il coronavirus oggi, oltre vari batteri pericolosi come quello della salmonellosi e della legionella ecc…
  • Una piscina con la possibilità di fruire dei benefici della thalassoterapia e dell’aromaterapia,  trasformando il bagno in una seduta di benessere come nelle più prestigiose SPAS.
  • Una piscina con la possibilità di fruire del piacere della diffusione audio subacquea sincronizzata con quella ambientale del solarium e del giardino.
  • Una piscina con la possibilità di gestire in modo integrato l’illuminazione della piscina con quella del solarium e del giardino, sincronizzandola con la diffusione audio per un benessere totale dei sensi.
  • Una piscina che consente di sincronizzare le utilità più esclusive alla posizione degli ospiti in modo del tutto autonomo,  senza richiedere l’intervento del personale della struttura.
  • Una piscina totalmente autonoma, che non richiede operazioni di manutenzione e quindi estremamente economica nei costi di esercizio,  in quanto possono essere automatizzate anche le operazioni di sorveglianza grazie alle funzionalità My CARE.
  • Una piscina con dei costi di gestione bassi,  non richiedendo l’impiego di prodotti chimici disinfettanti.
  • Una piscina rispettosa dell’ambiente e con il più alto indice di efficienza energetica e ad impatto ambientale positivo.
  • Una piscina che consente di rendere disponibili agli ospiti tramite il loro smartphone, il controllo delle utilità più esclusive quali la gestione della funzione My MUSIC, dell’illuminazione con l’esclusiva funzione My POOL Light & MY GARDEN LIGHT , oltre che delle funzioni,  che controllano l’aromaterapia e la thalassoterapia, mediante il semplice download dell’APP MY BLU APP personalizzata per la singola struttura turistica.

ll programma MONBLEU SEMI-PUBLIC UPGRADE consente di beneficiare pienamente dei BONUS RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA e del BONUS ENERGIA se è prevista la fornitura anche del sistema di riscaldamento integrato , come ad esempio la pompa di calore MONBLEU.
MONBLEU PISCINE potrà fornire le sole certificazioni, tra cui quella di efficienza energetica indispensabile per beneficiare dei BONUS, oppure potrà curare l’intero processo formale propedeutico e necessario per poter beneficiare di entrambi i BONUS FISCALI. Un vantaggio fiscale importante che riduce drasticamente il costo reale dell’investimento e che può essere affiancato da un piano di pagamenti rateali a tasso zero.

Close

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipiscing elit. Pellentesque vitae nunc ut
dolor sagittis euismod eget sit amet erat.
Mauris porta. Lorem ipsum dolor.

Working hours

Monday – Friday:
07:00 – 21:00

Saturday:
07:00 – 16:00

Sunday Closed

Our socials
About
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Gentile Cliente,
Vogliamo informarla che sul web è in uso in maniera impropria il nostro marchio storico Monbleu. Purtroppo è infatti stato registrato un dominio simile al nostro intestato ad una società di nuova costituzione, che asserisce di vendere le piscine originali Monbleu con il sistema di filtrazione Leonardo.

Tale sistema è commercializzato da anni UNICAMENTE dalla Mar Pools SRL la quale è l'unica società che vende piscine originale Monbleu. Terze società non hanno alcun diritto, e/o titolo, di vendere tale tipologia di prodotti per conto nostro. Purtroppo la situazione di confusione ha coinvolto molti nuovi clienti, vi invitiamo pertanto a prestare attenzione alle comunicazioni commerciali che richiederete.

I nostri canali ufficiali sono unicamente il sito web www.monbleu.it e la pagina facebook

Abbiamo già incaricato il nostro ufficio legale al fine di tutelare i nostri interessi e ci scusiamo per la situazione di incertezza che non è addebitabile a noi.