Le Piscine Interne
.
Le piscine interne sono piscine che consentono un pieno utilizzo della piscina, tutti i giorni dell’anno. Le piscine interne normalmente vengono inserite in un più ampio ambiente wellness, che affianca alla piscina aree relax, saune, bagno turco, spa ecc. La piscina diventa l’ambiente privilegiato , l’area in cui trascorrere momenti privilegiati per recuperare il pieno benessere mentale e fisico tutto l’anno.
Le piscine interne richiedono un più ampio intervento di valutazione e di gestione delle problematiche legate al riscaldamento ed alla deumidificazione dell’ambiente , che se trascurate comprometterebbero non solo il piacevole utilizzo dell’area wellness, ma anche la salubrità dell’intera abitazione.
MONBLEU PISCINE nella costruzione delle piscine interne si pone come un interlocutore privilegiato in quanto alle competenze progettuali e costruttive, già di per se rare, affianca una piscina ideale per l’impiego interno sia per la totale assenza di composti chimici dannosi, addirittura tossici per l’organismo umano nel trattamento dell’acqua (che in una piscina interna equivale anche nel microclima dell’ambiente circostante) sia per l’ECOSISTEMA LEONARDO che , rappresenta il cuore e la mente di tutta la piscina , gestendo in modo unitario ogni singola funzione e quindi device integrato.



Il Sistema Leonardo Pool Management AI
.
integra e gestisce in modo perfettamente unitario sia il riscaldamento dell’acqua, che il riscaldamento e la deumidificazione dell’aria, oltre a tutte le altre funzioni della piscina. Un vantaggio unico in quanto poter gestire in modo unitario ed armonico la circolazione, la filtrazione e la disinfezione dell’acqua della piscina insieme al riscaldamento ed alla deumidificazione dell’ambiente, rappresenta un vantaggio tecnologico unico, che garantisce una qualità dell’acqua e dell’aria indiscutibilmente unici , unitamente ad un’efficienza energetica inarrivabile per gli altri sistemi concorrenti presenti sul mercato.
Nessun sistema presente sul mercato mondiale è in grado di gestire l’ECOSISTEMA PISCINA ED AMBIENTALE IN MODO INTEGRATO ED UNITARIO , come può fare invece L’ECOSISTEMA LEONARDO POOL MANAGENENT AI. La capacità del sistema LEONARDO POOL MANAGEMENT AI di raccogliere nel proprio HUB BIG DATA MONBLEU PISCINE tutte le informazioni inerenti lo stato e le funzioni della piscina in questione, unitariamente a quelle riguardanti le piscine appartenenti al medesimo cluster oltre alle informazioni ed ai dati ambientali ed alle indispensabili previsioni metereologiche, e di analizzarle in near real time attraverso sofisticati sistemi di Artificial Intelligence ed avanzati modelli di prediction, consentendo di adeguare continuamente i parametri di funzionamento di tutti i sistemi che concorrono al perfetto equilibrio della PISCINA INTERNA, rappresenta un plus UNICO. Un vantaggio tecnologico indispensabile per mantenere il delicato e prezioso equilibrio che dovrebbe sempre contraddistinguere le PISCINE INTERNE .`` garantendo nel contempo la massima efficienza energetica.